A maggio ci prepariamo con più eventi dedicati ad etica e legalità.

Inizieremo con il primo appuntamento di sabato 4, nel corso della mattina, al teatro comunale "R. Lembo" assieme al Rotaract Club Canosa di Puglia, l'associazione Switch On e il Comune di Canosa di Puglia.
Rilevanti i nomi del parterre previsto, con rappresentanti delle istituzioni locali e nazionali, tra cui emerge la presenza di Francesco Paolo Sisto, senatore, viceministro della Giustizia e rotariano.

Il titolo scelto, "Conflitto all'ombra", lascia intendere il tema del dibattito: il combattimento della criminalità nel nostro territorio, con mezzi e uomini che divulgheranno pareri ed esperienze, proponendo critiche e suggerimenti nella inevitabile tavola rotonda. Con l'auspicio che simili battaglie possano creare speranza nel mondo.