Carissime Amiche ed Amici,
come già anticipato da tempo abbiamo organizzato il Seminario Distrettuale La Pace è Armonia a San Giovanni Rotondo il 28 settembre 2024.

In questi giorni stiamo definendo il programma (in allegato una anteprima).

Quella del 28 settembre è la settimana più importante dell'anno a San Giovanni in quanto ricorre l'anniversario della morte di Padre Pio e il sabato è la giornata più importante.

Siamo riusciti ad ottenere delle scontistiche particolari con l’Albergo Ariae Depandance di San Giovanni Rotondo per le prenotazioni alberghiere (con possibilità di cena) per le prenotazioni entro il 15 Luglio pv.

Vi invito perciò ad affrettarvi con la prenotazione per usufruire della scontistica dedicata ai soli soci Rotary e Rotaract del Distretto 2120.

Per la prenotazione è necessario contattare autonomamente l’albergo Ariae Depandance al numero 0882-276433 specificando Soci Rotary.

Di seguito le tariffe scontate entro il 15 luglio pv:

Camera Matrimoniale € 90.00 a notte

Camera DUS € 70.00 a notte

Supplemento Cena di €25.00 a persona al giorno

Durante i lavori di Sabato 29 settembre pv è prevista una colazione di lavoro nella Sala del Pellegrino posta all’interno della Basilica di San Pio di cui vi daremo informazioni utili per la partecipazione nei prossimi giorni.

Tengo molto a questo evento che rappresenta per me il primo importante appuntamento di questo anno.

Vi saluto con Amicizia.