Martedì 21 Gennaio in Canosa presso la Sala Convegni del Ristorante SottoSopra si è svolta la consueta Visita annuale del Governatore del Rotary Club Distretto 2120 Lino Pignataro al Club Rotary di Canosa.
Dopo gli incontri programmati, (presente anche l’Assistente del Governatore Pietro De Luca Tupputi Schinosa), con il Presidente Enzo Princigalli e con i membri del Direttivo, i Presidenti di Commissione ed una delegazione del Rotaract Club di Canosa, si è svolta la cerimonia di ingresso del nuovo socio Mariella Crudele ed è stato conferito il titolo di Socio Onorario alla canosina Dora Sbergo Calkins.
Si tratta del più alto riconoscimento che un Club conferisce a chi ha reso un servizio particolarmente meritorio nel perseguimento degli ideali del Rotary.
Il Presidente ha sottolineato la straordinaria competenza della dottoressa Sbergo nel Ruolo di Global Communication, Interprete, traduttrice per il Rotary Internazionale presso la sede di Evanston, ricordando che la stessa “da anni segue affettuosamente le attività del Club fornendo supporto, aggiornamento e preziosi consigli”.